lunedì 19 novembre 2012

Nuovi acquisti da H&M


Ciao a tutte!!!! Volevo mostrarvi i miei ultimi 2 acquisti da H&M che ho fatto questo weekend....ho utilizzato dei buoni sconto che ho stampato dal sito e valgono fino al 2 di dicembre.
Ho finalmente trovato la giacca che mi serviva!!!!! E' un parka blu scuro, anche se sul sito l'ho visto anche verde e in negozio lo avevano anche sul marrone chiaro...io lo preferisco così...almeno posso abbinarlo un pò con tutto. Invece il secondo acquisto è stato il maglioncino rosa pastello :) era da molto tempo che lo avevo sott'occhio perchè mi interessava...stavo solo aspettando il momento giusto...anche questo dovrebbe essere disponibile in colori diversi, infatti l'ho visto sia bianco che nero. Mi è piaciuta moltissimo anche la fantasia del sacchetto (anche se la foto non rende molto...scusatemi).
Spero che vi piacciano i miei acquisti...vi lascio qui in basso il link per stampare i coupon per lo sconto:
Fatemi sapere cosa ne pensate...un grandissimo bacio a tutte ciaooo















Nessun commento:

Posta un commento