martedì 18 giugno 2013

La mia Instaweek #14

Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi con una nuova Instaweek....le foto sono sempre prese dal mio profilo Instagram: chiarafashionaddicted dove vi aspetto numerose!!!! Per fortuna gli esami sono quasi finiti..me ne manca uno solo per questa sessione...e non vedo l'ora di essere finalmente in vacanza...ma comunque già da ora cercherò di dedicare molto più tempo al blog e al canale perchè con lo studio li ho lasciati un pò da parte....vi lascio le foto della mia settimana...spero che vi piacciano a presto!! Bacioni!!!!


(cena a casa della mia migliore amica..pizza e carbonara!!!)


(qualche acquisto per consolarmi e premiarmi per gli esami passati)


(outfit da esame...comodo e sportivo)


(voglia di novità...proviamo uno smalto essence!!!)


(outfit per un altro esame...un pò più estivo..era ora di mettere i sandali)


(prendiamo un pò di sole...con la mia migliore amica che intanto mi interrogava per un esame)


(outfit da aperitivo...canottiera fluo e zeppe)


(all'aperitivo...coca cola con scritto amore per me e il mio amore)


(adoro questo smalto...manicure della settimana)










2 commenti: