lunedì 24 giugno 2013

La mia Instaweek #15

Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi con una nuova Instaweek...dato che gli esami sono quasi finiti (domani ho l'ultimo per questa sessione) ho sicuramente più tempo per tutto, infatti sto girando moltissimi video e sto facendo foto da mostrarvi qui sul blog. Tutte le foto di oggi le trovate sul mio profilo Instagram dove vi aspetto numerose: chiarafashionaddicted
Ci sono alcune anteprime dei video che ho caricato e che caricherò sul mio canale youtube mi raccomando passate a dare un'occhiata ai miei video ;)
Va bene...vi lascio alle foto di questa settimana..spero che vi piacciano e come al solito aspetto i vostri commenti!! Un bacione


(outfit di lunedì per un esame)


(anteprima di questo video)


(tanti auguri al mio papà)


(anteprima di un prossimo video...caviar nail)


(nuovi acquisti...smalti neri di cui uno sugar mat e spugnette)


(outfit da aperitivo...floral print)


(aperitivo time!!!!)


(un'altro video che devo ancora girare...cosa sarà mai?)


(gli orecchini che mi ha regalato il mio amore!!!)









Nessun commento:

Posta un commento