sabato 6 luglio 2013

I LOVE SHOES!!!!

Ciao a tutte ragazze!!!! Rieccomi con un nuovo post!!!! Oggi sono iniziati i saldi, anche se già da ieri i negozi li praticavano quindi ho approfittato sia di ieri che di questa mattina!!! Vorrei mostrarvi le ultime arrivate fresche fresche di saldi!!!! Nuove scarpe!!!! Un paio le avevo puntate già da mesi e aspettavo solo i saldi, mentre le seconde le avevo adocchiate ieri e me ne ero innamorata!!!! Ora ve le mostro entrambe!!!!



Il primo paio sono della Levi's, e sono le scarpe che progettavo di acquistare da mesi e mesi...ogni volta che passavo davanti alla vetrina speravo di trovarle una volta arrivati i saldi...e poi ieri al 50% di sconto le ho prese subito...anche perchè erano l'ultimo paio disponibile del mio numero!!! Sono questi magnifici stivaletti estivi traforati...che penso di usare anche in autunno e primavera...il colore mi piace molto perchè sta bene un pò con tutto e non vedo l'ora di sfruttarli!!!!






Invece queste altre le avevo viste ieri da Zara ed è stato subito amore!!! Stavo infatti cercando un paio di zeppe colorate, di qualche bel colore acceso che mette il buonumore, inoltre amo il color corallo e non ho resistito al loro fascino!!! Dato che però ieri da Zara ancora non c'erano i saldi, sono tornata questa mattina (anche perchè ho comprato altre cose) e le ho prese subito...per me sono davvero particolari, soprattutto il tacco!!! Spero che vi piacciano 








Spero che le mie nuove scarpe vi piacciano...aspetto i vostri commenti..fatemi sapere che ne pensate, e spero di avervi dato uno spunto per lo shopping saldoso!!!!
Un bacione a tutte a presto!!!!




2 commenti:

  1. Quelle di zara sono davvero chic! Adoro il colore e sembrano anche molto comode!
    Se ti va passa da me e dimmi che ne pensi!:)
    Un bacio, Chiara

    www.shineinsideme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) si sono davvero comodissime le ho sfruttate tantissimo!!!
      Baci

      Elimina