mercoledì 10 luglio 2013

La mia Instaweek #16

Ciao a tutte ragazze!!! In queste settimane non ho fatto moltissime foto quindi ora che ne ho raccolta qualcuna ve le mostro!!! Domani sarò in partenza per la Sicilia e per un mese e mezzo non avrò connessione a internet e non potrò aggiornare il blog come nemmeno Instagram e Youtube...perdonatemi questa lunga assenza...comunque vi lascio alle foto e spero che vi piacciano!!! Un grosso bacio e buone vacanze a tutte!!!!!



(outfit per l'ultimo esame...passato!! Maglia di Zara e sandali Silvian Heach)


(foto del video la mia collezione di costumi...qui)


(nail art fatta dalla mia migliore amica)


(alcune delle mie ultime letture)


(valigia work in progress!!!)


(outfit sportivo con borsa gialla)


(ecco i miei acquisti saldosi di Varese..il video qui)



(e gli acquisti saldosi di Milano...il video si sta caricando ora)









Nessun commento:

Posta un commento